Segnalazione “Unsteady” di Sarah Iles

Hola readers!

Oggi vi segnalo il secondo volume della serie Pasticcino Blue, “Unsteady” di Sarah Iles, uscito lo scorso 20 luglio.

Il problema non è la paura, è ripescare il coraggio di affrontare le cose, lottare senza incertezze. 

                               Sinossi

“Ci si innamora delle persone, Anna, non di quello che sono in grado di darci. Ognuno ama alla propria maniera, non possiamo sapere prima se e quanto ci ameranno, dobbiamo viverle.”

Anna, dopo la morte del padre, continua a vivere a Londra da sola. Frequenta la scuola e l’accademia di danza. L’anno che si è appena concluso è stato difficile: la perdita, la malattia di Romeo e le lezioni di ballo del temibile Silvestre. Romeo non può danzare, deve ancora riprendersi dall’incidente, così il nuovo coreografo sceglie Robert come partner di Anna per il saggio di fine anno. Quando Romeo li vedrà ballare insieme si accorgerà di quanto si stiano allontanando e quante parole invece ci siano dentro ai gesti di Anna e Robert. Tra rinunce, lotte e passione, Anna dovrà trovare la strada per la sua felicità, con o senza la danza.

 

 

 

Testo promo

È uscito Unsteady, il secondo capitolo della saga P. Blue, la più seguita da chi ama la danza e le storie d’amore. 
Torna la storia di Anna, della sua vita piena di avversità, dei suoi amori tormentati e del ballo, l’unica fonte di salvezza per lei.
Per tanti anni ho praticato anche io la danza classica e questo mondo mi è entrato nelle vene con tutte le sue contraddizioni, difficoltà e regole, a volte folli e spartane.
Chi ama e pratica la danza sa che la parola d’ordine è sempre e solo Resilienza.
Ciò che ricordo con profonda passione è la bellezza immensa di un linguaggio universale. La danza ha la capacità di salvarti dai momenti di difficoltà e di cambiarti la vita.
Anna è una ragazza resiliente, che tra mille avversità scopre di avere la forza di risollevarsi sempre dai momenti bui, quelli che ti creano un nodo alla gola e ti strappano lacrime quando meno te lo aspetti.
Il ballo dà ad Anna la forza di credere in se stessa, di lottare per realizzare il suo sogno e di trovare un nuovo inaspettato amore.

Cosa dicono i lettori del primo volume

Peccato che finisca presto. Però lo consiglio assolutamente. Questo è uno di quei libri che quando finiscono ti spiace, ma ti spiace davvero. Impossibile non provare empatia per i personaggi. In poche pagine l’autrice dice tutto. Speriamo in un successivo volume. Brava Sarah. – Andrea Cantone (Amazon)

Come la danza, vorresti che durasse all’infinito. – Michel (Amazon) 

Ho ricevuto il libro tramite un giveaway su Goodreads, per questo non risulta l’acquisto. La lettura scorre veloce ed è facile rimanere incollati al libro. – Mario Pacchiarotti (Amazon – I primi 500 recensori)

Vi lascio il link d’acquisto del libro, il link amazon del primo capitolo, in offerta a 0,99€ ancora per poco e il link della pagina fb dell’autrice.

Buona lettura!

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!