Segnalazione “Con il vento a favore” di Roberta Capriglione

Buon pomeriggio readers! Lo scorso marzo è uscito “Con il vento a favore” di Roberta Capriglione. Si tratta di un Romanzo Intimista edito da Capponi Editore. Potete trovarlo QUI.
Premio speciale “Pianeta donna” al premio Internazionale Montefiore.
In vendita su: Amazon, Ibs, Mondadori store, Feltrinelli, Unilibro, Libreria universitaria, Libro.co, Hoepli e ordinabile in libreria.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali. 

SINOSSI
E se gli ostacoli che troviamo lungo il percorso della nostra vita, fossero solo dei segnali posizionati dal destino per farci cambiare direzione?
Olivia ha un’ideale di vita legato all’abitudine e alla rassegnazione: ha un lavoro che non la soddisfa, un compagno con cui vive un rapporto monotono, un’esistenza basata sull’abitudine.
La vita però trova sempre il momento giusto per rimettere ordine e così, le certezze della donna verranno spazzate via con la forza di un uragano, per fare piazza pulita di un’esistenza che non aveva più modo di essere.
Da quel momento ogni cosa cambierà…
Un uomo misterioso entrerà con prepotenza nei suoi pensieri e la sua vita verrà tinta di un colore diverso.

Abbiamo anche un estratto per voi!

“Dicono che l’abitudine sia noiosa. E’ una falsità. L’abitudine è un rifugio, è il porto sicuro dove potersi rintanare per sfuggire all’imprevedibilità della vita.
Servono punti fermi per non impazzire, quei piccoli e semplici elementi statici a cui aggrapparsi quotidianamente per sentirsi più sicuri, per rendersi conto che la terra è ferma, nonostante l’universo stia fluttuando verso direzioni ignote. Io sento di aver smarrito la direzione. Se guardo verso il cielo non riesco a scorgere la stella polare, è tutto così maledettamente offuscato! Se solo avessi una bussola…
E adesso che farò? Dove troverò le mie nuove coordinate?”

L’autrice

Roberta Capriglione, classe 1976, ha iniziato a scrivere per puro caso qualche mese prima della pubblicazione del suo primo libro. Da quel momento non si è più fermata. In un anno è riuscita a scrivere due romanzi, diversi racconti e a partecipare a diversi premi letterari.
La potete seguire sulle pagine Facebook e Instagram “Con il vento a favore” e sul blog: https://robertacapriglione.wordpress.com/

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like
2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!