Blog Tour “La tua ombra su di me” di Anna Leone

Buongiorno readers! Oggi partecipiamo al Blog Tour dedicato a “La tua ombra su di me” di Anna Leone! La nostra tappa riguarda la Playlist del libro! Intanto però, vediamo di cosa si tratta!

Materiale fornito dall’autrice ai fini promozionali dell’evento!

SINOSSI
Una giovane donna perde tragicamente la sua unica figlia nata dall’amore col marito, a cui è legata sin dai tempi del liceo. Il drammatico evento le distrugge la vita e l’equilibrio emotivo schiantandola così ai limiti della depressione e costringendola a rinchiudersi nel proprio dolore. La pressante presenza di una vicina di casa rappresenta quasi l’unica eccezione alla sua quotidiana solitudine fino al momento in cui si iscrive a un corso di porcellana. Questa nuova attività la porterà a fare nuove conoscenze e durante queste ore, in cui può esprimere tutta la sua creatività, troverà il coraggio di approfondire una simpatia con il suo insegnante di corso. Ma, come un angelo custode, qualcuno sembra vegliare su di lei, e, come un boomerang, le sofferenze provocate torneranno indietro, così come l’amore donato. Nonostante le devastanti scoperte, per Marta è in serbo qualcosa di più grande e meraviglioso.

E ora… iniziamo con la Playlist! Prontiii?

It takes a fool to remain – The Ark

Una storia importante – Eros Ramazzotti

Outside – Staind

Iris – Goo Goo Dolls

Prima di continuare… che ne dite di un piccolo estratto?? 😍

Ed io ne approfitto per dare libero sfogo ai miei pensieri e alle mie idee che ora possono fluire tranquillamente con me pronta a coglierle al volo tentando di farne tesoro al meglio. Ed io con lei.

“Lui e lei hanno quel destino scritto da altri, altre vite fa.

È l’unica cosa che hanno, o, almeno, è l’unica cosa in eredità.

Lei qualche volta gli dice: “Ti amo, ma non può essere tutto qua, qua non c’è niente per nessuno: andiamo via, andiamo, dai, andiamo, va”.

 

Only when I lose myself – Depeche Mode

 

Greatest love of all – Whitney Houston

 

Salviamoci la pelle – Ligabue

1950 – Amedeo Minghi


Che ne dite di questi brani musicali? Vi ispirano??

Se volete, il libro è disponibile su amazon!

Non perdetevi le altre tappe del BT!

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!