Segnalazione “Il male degli avi” di Giorgia Staiano

Hola readers! Vi segnalo un libro che sarà al Lucca Comics! “Il male degli avi” di Giorgia Staiano, edito dalla Astro Edizioni. Potete trovarlo QUI.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali. 

SINOSSI
In un tempo lontano, Lios, la dea madre, delusa dall’uomo e dai suoi soprusi, sterminò la razza umana salvando solo sette popoli. I sopravvissuti evolsero le proprie conoscenze in arti di vario tipo, per onorarla. Gli Elit, grazie alla rimozione delle emozioni negative, dominano la natura che li circonda in pace e armonia. È tra di loro che vive Mizar, il primo che viene meno a questi insegnamenti. È irascibile, scontroso e in eterno conflitto con se stesso; nulla può contro la sua parte più oscura. In tutto il mondo, intanto, prende vita una macabra consapevolezza: i bambini stanno nascendo senza anima. È la silenziosa maledizione di Lios per mettere fine alla razza umana. Da qui inizia un viaggio obbligato di dominio e conquista, che porterà Mizar, assieme al suo amico Roku e alla giovane guerriera Kaila, a capire chi ha tradito la fiducia della dea, firmando la condanna dell’umanità. Una battaglia combattuta nel turbinio delle emozioni, perché la vera guerra per stabilire l’ordine, spesso, è dentro di noi. Il male degli avi non ha ancora vinto.

Abbiamo anche un piccolo estratto per voi!

Speranze e promesse sono infrante.
Il male domina.
La dea ha parlato.
L’uomo ha firmato la sua condanna.

Vi lascio anche la locandina!

L’autrice

Giorgia Staiano lavora da anni come terapista occupazionale presso il Centro per l’autonomia di Roma. È anche counselor professionista, abilitata alla facoltà di Medicina e chirurgia di Tor Vergata. Appassionata d’arte, trova nella scrittura la possibilità di esprimersi e di raccontare i tanti aspetti della sua vita.

Ha pubblicato con Astro edizioni la prima parte della saga fantasy Il male degli avi (2016) e La Scienza favolosa (2017), primo capitolo della collana di divulgazione scientifica per bambini.

Per la David & Matthaus, Oltre me, insieme a te (2017), storia vera di amore e disabilità patrocinato dall’Associazione paraplegici e dalla Federazione italiana associazioni paraplegici.

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!