Segnalazione “Fermo! Che la scimmia spara” di David Cintolesi

Hola readers! “Fermo! Che la scimmia spara” di David Cintolesi è un’antologia di racconti uscita lo scorso 8 novembre per Porto Seguro Editore, potete trovarla QUI.

Materiale fornito dall’autore a fini promozionali. 

SINOSSI
Cosa succederebbe se la notte di due ragazze sotto allucinogeni si trasformasse improvvisamente in un set di un film horror, con zombi assassini e cantanti che si tramutano in bestie cannibali? Se un ragazzo, senza arte né parte, fosse tormentato dalla sua pornostar preferita? E se tua moglie ti stesse osservando di nascosto da delle telecamere, e la tua sorte dipendesse da un dipinto di Banksy? E se la notte di due ladri strampalati, durante l’ultimo colpo prima di cambiare vita, fosse minacciata da un serial killer che taglia i piedi alle sue vittime? Dieci racconti che mescolano tutti i generi: grottesco, commedia, pulp, horror, thriller, noir ma, che trovano in una vena ironica, il loro punto in comune.

L’autore

David Cintolesi, è nato a Firenze nel 1988 dove vive e fuma tante sigarette. Si divide tra la passione per la scrittura e gli studi di Arte e Spettacolo. Scrive e pubblica attualmente su alcune riviste, blog e forum letterari. Ha partecipato alle antologie di racconti Racconti toscani e Racconti horror entrambi editi da Historica Edizioni, tramite concorso. Fermo! Che la scimmia spara, è la sua prima raccolta di racconti.

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/davidcintolesiautore/

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!