Segnalazione “Barrett & Ivan” di A.D. Ellis

Salve readers! Oggi vi segnalo una prossima uscita della Quixote Edizioni, programmata per il primo ottobre. “Barrett & Ivan” di A.D. Ellis, terzo libro della serie “C’è qualcosa in lui”, è un Qlgbt Contemporaneo, ambientato in VIrginia. Il libro sarà disponibile sia in cartaceo che in ebook e il link di pre-order è già disponibile, potete trovarlo QUI.

La traduzione è di Algedi Sala, mentre la cover di Angelice graphics and book cover designer.

SINOSSI
Malgrado le palle curve ricevute durante la sua infanzia, Barrett Kenner è diventato un musicista di successo. La sola cosa che gli manca è l’amore. Ivan Romanov ha ucciso un uomo per salvare la vita della sorella. Nonostante abbia scontato la sua pena, il passato gli ha lasciato un bagaglio molto più pesante dei miseri effetti personali che si è portato via dal carcere. Barrett si aggrappa alla memoria di un bacio appassionato, un bacio che Ivan finge fosse privo di significato, ma quando i due uomini accettano i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e la vita dovrebbe essere finalmente una passeggiata, il passato ritorna ancora una volta, in agguato nell’ombra. Barrett e Ivan riusciranno a proteggere il loro amore e le loro vite o il pericolo in arrivo da molto lontano sarà troppo da sostenere?

Materiale inviato dalla casa editrice a fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!