Review Party “Il ritmo perfetto” di Jordan Marie, a cura di Maria Pina

Hola readers! Oggi il blog, grazie a Maria Pina, partecipa al RP di “Il ritmo perfetto” di Jordan Marie.

Materiale fornito dalla casa editrice per una recensione.

SINOSSI
Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto”.

CC

Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io. Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no. Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga… Ma gli uomini non restano… Vero?

Gray

Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta. Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa. Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco. Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

L’inizio del libro ha saputo calamitare l’attenzione. Claudia è una ventisettenne che viene da un paesino, single e senza rapporti con gli uomini da anni. La sua non è stata proprio una vera famiglia, però c’è da dire che al padre era molto legata. Lui, infatti, le ha trasmesso la passione per i motori e ora gestisce un’autofficina.
Ogni tanto esce in città e proprio una sera incontra lui, Gray, abbreviazione del suo vero nome (chissà perché a me ha ricordato tanto un certo Cristian, e son partita con i confronti. Lo so, non si fa, ma è più forte di me 😂 dopo di lui, quello vero, consiglio a tutti gli autori di non usare più questo nome).

Lui è tanta roba, un famoso sportivo ricco ed arrogante, quasi non la vede ma già si prende la libertà di attribuirle un nomignolo. Sinceramente all’inizio mi stava davvero antipatico, poi, capitolo dopo capitolo, si è fatto conoscere e le cose sono cambiate…
Dopo l’incontro al bar, un confronto molto fisico fra i due, lui si ribatterà’ in lei direttamente nella sua officina, e lì son partite le risate.
Però non posso svelarvi tutto, ma sentite voi stessi cosa si prova già leggendo una sola frase…

“Mi studia e io resto immobile, lasciando che si prenda il suo tempo. Mi riprometto che se rifiuta smetterò di andarle dietro. Potrà essere interessante, ma non ho bisogno di faticare tanto. Quando inclina il capo per indicare che è d’accordo, mi alzo, offrendole la mano. Mette la sua nella mia e, mentre la guido verso la pista da ballo, sento che un’ondata di calore passa tra noi e invade il mio corpo. Quasi mi domando se sia stato l’unico a percepirla, quando la sento inspirare di colpo e la sua mano si agita nella mia. Non appena cerca di sfilarla, rafforzo la presa.
Non se ne andrà. Non ancora.”

Ecco, avete sentito anche voi l’attrazione, la scossa, la passione? Questa è davvero una virgola in confronto al grado di bollore del libro.

È una storia davvero avvincente e sapere che è una serie riempie di aspettativa.

Il romanzo è composto da capitoli molto brevi, beh, io impazzisco per i capitoli brevi, ma questi lo erano un po’ troppo. La lettura risulta davvero veloce.
Altro punto a favore è per le vicende che sono narrate da entrambe le parti, con pov alternati. La copertina risalta agli occhi e finalmente rispecchia le caratteristiche fisiche dei personaggi.

Consiglio la lettura a tutti coloro che sono alla ricerca di un romanzo piccante, con linguaggio volgare.
Come espresso nell’incipit è una lettura non adatta ai minorenni, a discrezione del lettore.

Voto

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!