“Passion killer – Il veleno della passione” di L. Filippo Santaniello – Recensione

Buongiorno readers! Ecco la recensione di Maria Pina per Passion killer – Il veleno della passione di L. Filippo Santaniello, edito dalla Delos Digital!

Prodotto fornito dall’autore ai fini di una recensione. 

Passion Killer - Il veleno della passione - Trama
Cover Passion Killer - Il veleno della passioneLa seduzione può essere un’arma mortale anche quando percorre strade insolite.

Per esaltare le pagine delle sue sceneggiature, Giordano registra di nascosto le conversazioni private della gente. Un giorno conosce un’attrice che, per gioco, decide di confessargli le sue esperienze più piccanti. Il passatempo però si trasforma in vizio, e il vizio in una trappola che risucchia Giordano in un vortice di passione e follia.

Manuel e Giordano sono due amici, trasferitesi dal sud fino a Roma per cercare di sbancare nel mondo del cinema come sceneggiatori.

“Quando scrivo cerco di essere il più verosimile possibile. Mi interessano le storie riservate, intime, quelle che solitamente non vengono raccontate”

Giordano per scrivere ha bisogno di trovare la giusta ispirazione e chiede a chi può di farsi fare delle registrazioni. Precisamente sono piccanti, registrazione dopo registrazione però salta un segreto che cambierà le sorti dei protagonisti, di cosa si tratterà?

“Avevo imparato che gli uomini sono animali mansueti e basta uno sguardo per addomesticarli…”

Il racconto, ambientato nel periodo natalizio, cattura l’attenzione fin dall’inizio, ma… dal punto di vista erotico, suona male se dico che non va? 😂 
Ci poteva essere più originalità e meno scene davvero irreali. Nelle descrizioni si evince che i protagonisti sono disordinati, fumatori incalliti, anche di erba, e con il gomito alzato quando si può.

Il colpo forte è l’ultimo capitolo che fa guadagnare più punti al libro.

I temi affrontati maggiormente sono la possessione, la gelosia, la passione, la voglia di successo/realizzare i propri sogni e la difficoltà di svolgere determinate cose nel luogo natio e quindi il bisogno di trasferirsi in grandi città.

Lo consiglio a chi abbia voglia di leggere qualcosa di breve, stuzzicante che sorprenderà.

Voto per Passion Killer – Il veleno della passione

Ti è piaciuta la nostra recensione di Passion Killer – Il veleno della passione? Seguici su Facebook, Amazon o iscriviti alla newsletter per non perderti le prossime recensioni 😘

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!