Segnalazione “Hollywood, mi amor” di Marianna Vidal

Buongiorno readers! Esce oggi il nuovo libro di Marianna Vidal, “Hollywood, mi amor”. È il sesto volume della serie Latinos. Si tratta di un romanzo auto-conclusivo che racconta la storia di Jessica e Rafael. Questa volta ci muoviamo tra Miami, Los Angeles e Malibù, prima di spostarci in Messico, viaggiando da Città del Messico e Guadalajara. Potete trovarlo QUI.

SINOSSI
Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l’ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato. Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita. Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della “Sensual Production”, una delle case di produzione della “Miller Company”, è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo! Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l’amore e il sesso non sono incompatibili. Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione…

 

 

 

 

 

 

L’autrice

Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d’amore, è un’inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Hollywood, mi amor! è il suo settimo romanzo, il sesto della collana Latinos.

Vi lascio il link della sua Pagina Facebook e del suo Blog.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like
1

Una risposta a “Segnalazione “Hollywood, mi amor” di Marianna Vidal”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!