Segnalazione “Nemici per scelta, amanti per caso” di Asia Rebecca Casalboni

Hola readers! Esce oggi “Nemici per scelta, amanti per caso” di Asia Rebecca Casalboni, edito dalla nuova collana digitale Brightlove. Si tratta di un Young Adult di cui è previsto un sequel! Potete trovarlo QUI!

SINOSSI
E SE TI INNAMORASSI DEL TUO PEGGIOR NEMICO?

Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall’amata Inghilterra all’afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente, se per vicino di casa, ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un’attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l’uno verso l’altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro?

Abbiamo anche due piccoli estratti per voi!

“Questa non è altro che pura e semplice attrazione ”

«Io voglio te!»
«È questo il punto, Lexie. Non puoi avermi, nessuno può.»

Curiosità sul romanzo **Questo romanzo in anteprima su Wattpad ha raggiunto 4.400.000 visualizzazioni**

Materiale fornito dalla casa editrice a fini promozionali.

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!