Segnalazione “L’uomo dal mare” di Simona Del Buono

Lo scorso febbraio è uscito “L’uomo del mare” di Simona Del Buono, Youcanprint. Potete trovarlo qui.

Materiale fornito dall’autrice ai fini di una segnalazione.

- Trama
Jason è un uomo perso da sempre nel lavoro quando, durante un viaggio d’affari, incontra l’Amore che lo cambierà per sempre. Come la sofferenza che, nascosta dietro l’angolo, si farà avanti sparigliando le carte e squarciando la felicità appena incontrata.
Una barca, la Buriel, ed il rapporto col mare come fil rouge del romanzo. Parigi come luogo dell’incontro con la sua Sylvie, ragazza semplice e minuta che gli entrerà nel cuore come nessun’altra prima di allora. E una serie di figure femminili che si avvicenderanno nella storia, una delle quali accomunata a Sylvie da un legame senza precedenti che vi lascerà a bocca aperta.
Se vi piacciono le storie d’amore, amerete questo romanzo e non riuscirete a staccarvene più. Una volta che lo avrete tra le mani, sarà come essere in viaggio sulla Buriel al fianco dei due protagonisti e del loro amore capace di superare lo spazio ed il tempo.

Abbiamo un paio di card per voi!

 

 

 

 

 

 

 

L’autrice

Eccomi qua, questa sono io. Ho 45 anni e sono nata a Lucca. Vivo in questa città a cui sento di appartenere in ogni mio cromosoma. Amo scrivere, scrivo da che ne ho memoria, ma solo quest’anno mi sono decisa a pubblicare il mio primo romanzo e questo grazie anche al
fatto di aver trovato, sulla mia strada, le persone giuste, che mi hanno seguito in tutto il percorso, dall’editing fino alla pubblicazione vera e propria.
Cosa scrivo? Il mio genere sono le storie d’amore, quelle che fanno sognare e innamorare.
Questa sono io : una scrittrice di romanzi rosa, innamorata dell’amore a 360°, con la voglia di trasmettere tutto quanto a chiunque leggerà le mie storie.

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/SimonaSdB/?modal=admin_todo_tour
Pagina Instagram – https://www.instagram.com/simosdb/saved/?hl=it
Sito web – www.simonadelbuono.com

 

Facebook Comments
Like
Precedente Segnalazione "Draken - La voce del sangue" di Tiana Pop Successivo Le mani - I Consigli di Lisbeth

Lascia un commento