Segnalazione “Le ali della libellula” di Alessandro Gori

Buongiorno readers! Lo scorso 10 aprile è uscito il primo libro di Alessandro Gori, “Le ali della libellula”, un Thriller Paranormale! Potete trovarlo qui

Materiale fornito dall’autore a fini promozionali. 

SINOSSI
Marco, uno scrittore livornese, viene informato che una sua amica, Dolores, è morta suicida. Dovrà tornare a Madrid dopo quattro anni, tormentato tra il presente e i ricordi di un passato ingombrante. Ospitato dalle coinquiline dell’amica, scoprirà come le persone che credeva di conoscere sono cambiate. Ma un dubbio lo assilla: Dolores si è suicidata o è stata uccisa? Le certezze di Marco svaniscono e non gli resta che aggrapparsi agli amici. Ma se gli amici non fossero proprio innocenti? Comincerà un’indagine serrata che lo porterà alla scoperta di scomode verità.

L’autore

Alessandro Gori nasce a Livorno nel giugno del ’74.
Appassionato di fotografia e viaggi, dopo aver gestito per anni un sito internet di carattere sportivo,si affaccia alla scrittura con vari racconti.
Nell’aprile del 2019 pubblica il suo primo libro: Le ali della Libellula.

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!