Segnalazione “La chiave del presagio: gemelle prescelte” di Ellen Mary C.

Buon sabato sera readers!! 😍
Oggi voglio segnalarvi un libro in uscita il 27 febbraio: “La chiave del presagio: gemelle prescelte”
È il libro d’esordio di Ellen Mary C. pseudonimo di una ragazza di 14 anni con la passione della danza, del teatro e degli scacchi, che si divide tra scuola e hobby. Ama l’inverno, la musica e le serie tv.

Sinossi

Era il 2073 quando la giovane Alexis Standford finì nelle grinfie del suo destino. Un fato non proprio benevolo, considerando che dovette abbandonare la Terra a causa di una magica paralisi che l’avrebbe potuta uccidere. Sarà Tristan a salvarla e a portarla in un altro universo, circondandola di altra gente magica, che la incuriosirà dal primo momento. Qui scoprirà di essere la Prescelta, e che insieme alla sua gemella, avrebbe distrutto tutto il Creato per dare vita ad una Razza Superiore a tutte quelle conosciute, e non. Purtroppo il suo viaggio alla ricerca della gemella non sarà facile e anche dopo averla trovata dovranno affrontare molti ostacoli. Contrastate dalle forze più potenti dei nove universi, il loro futuro non sarà scontato.
Primo libro di una lunga serie.

Ammettiamolo, il mondo delle autrici, al giorno d’oggi, è sempre più competitivo; un mondo in cui è difficile giostrarsi a volte. Trovo quindi molto lodevole e coraggiosa questa ragazza, che ad appena 14 anni ha già scritto un libro e con una trama niente male per di più. In bocca al lupo a Ellen Mary C. 🤞📚📚😍 

E se vi fa piacere, questo è il link per l’acquisto! 

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!