Segnalazione “Emozionati e vivi” di Giusy Schiavello

Lo scorso 27 giugno è uscito “Emozionati e vivi” di Giusy Schiavello, edito da Anastasia Martini. Si tratta del genere poesia! Potete trovarlo qui.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali.

- Trama
La breve raccolta poetica è una lente sulla realtà circostante, la descrive in versi , fornendo spunti di riflessione al lettore. Dietro ogni testo poetico si cela, infatti, una morale , non difficile da cogliere. L’opera proietta, così, lo sguardo di chi legge oltre la mera bellezza naturale delle cose, al di là dell’esteriorità.

L’autrice

Giusy Schiavello è una giovane ragazza calabrese, nata in provincia di Reggio Calabria. Diplomatasi presso il Liceo Scientifico, decide di proseguire i suoi studi presso  la facoltà di giurisprudenza dell’Università di Messina.
Appassionata di materie umanistiche e grande osservatrice della realtà, dedica parte del proprio tempo libero alla stesura di poesie, nelle quali esprime in versi osservazioni e stati d’animo.

Facebook Comments
Like
Precedente Segnalazione "Angizia Pelina e le altre Dee – storie del sacro femminile nelle terre d’Abruzzo" di Fiorella Paris Successivo "Rinnega tuo padre" di Giovanni Tizian - I Consigli di Lisbeth

Lascia un commento