Segnalazione “Dita come farfalle” di Rebecca Quasi

Buon pomeriggio readers! Ieri è uscito “Dita come farfalle” di Rebecca Quasi, un Regency edito dalla Dri Editore che potete trovare QUI.  

SINOSSI
1818-1819.
Per Lady Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, è naturale sposare per convenienza James Cavendish, duca di Rothsay. E non trova nulla di anormale nemmeno nell’essere del tutto ignorata da lui dopo le nozze. Del resto, unico scopo della loro unione è il mantenimento del casato e il concepimento di un erede, obiettivo che richiede sporadica e taciturna applicazione.
Il tranquillo menage precipita quando, in seguito a un aborto spontaneo, Caroline scopre che suo marito non è l’uomo freddo e posato che si è sforzato di apparire.

Abbiamo anche un paio di estratti per voi!

James si staccò dalla parete e le prese il viso fra le mani costringendola a guardarlo.
– Siete una ribelle, Vostra Grazia, una ribelle e un’anarchica, se me ne fossi accorto in tempo, non vi avrei mai chiesto di sposarmi. Grazie a Dio, però, non me ne sono accorto.

Caroline sorrise di sbieco, un’espressione così particolare che lui non l’avrebbe più dimenticata.
– Non vi avrei fatto entrare, Vostra Grazia.
Qualcosa di molto simile all’ammirazione attraversò il viso di Rothsay.
Se fossero stati in guerra, l’avrebbe voluta come alleato, se fosse stata un uomo l’avrebbe scelta come amico.

L’autrice

Dopo numerosi successi e continui apprezzamenti entusiastici da parte dei lettori, Rebecca Quasi si cimenta, aggiungiamo noi con successo, in un Regency vero e proprio.
Pur rispettando i canoni stringenti di questo particolare genere, riesce a dare vita ai suoi personaggi, descrivendoli accuratamente dal punto di vista sia psicologico che emozionale, rendendoli autentici e veramente interessanti. Come del resto aveva già dimostrato di saper fare egregiamente nelle sue pubblicazioni più contemporanee.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali. 

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!