Segnalazione “Come le stelle del calicanto” di Lydia Rigotto

Buona domenica readers! 😍 
Oggi vi propongo il romanzo d’esordio di Lydia Rigotto, “Come le stelle del calicanto” edito da Bibliotheka Edizioni; un libro di genere drammatico di 435 pagine, pubblicato l’8 febbraio 2018! 

Sinossi

Stella, fidanzata e musa del giovane pittore Karl, possiede il dono di leggere il futuro con i tarocchi e, proprio come una maga, ha portato il successo nella carriera del suo ragazzo. 
Una notte, durante un’aggressione, la vita di Stella incrocia quella di Ismaele, uomo misterioso e solitario che vive in una fornace dismessa, coltivando fiori. 
Quell’incontro sconvolge le vite di tutti, rimettendo in discussione certezze consolidate e portando il dubbio anche nell’arte di Karl, che deve fare i conti con un rinnovamento che sembra incapace di raggiungere. Perché il segreto che Ismaele custodisce brucia ancora come il fuoco ed è in grado di divorare ogni cosa. O di salvarla. 
Quando tutto sembra perduto, Stella scoprirà la verità su Ismaele e sui muti messaggi dei suoi fiori, comprendendo infine che le loro vite sono nodi che il destino sta districando con spietata cura.

Abbiamo anche qualche card!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biografia

Laureata in Storia dell’Arte, Lydia Rigotto ha lavorato come guida per diverse mostre ed è stata a lungo collaboratrice per un quotidiano nazionale. Attualmente fa l’insegnante. Amante della lettura, affamata di scrittura e appassionata di mistero, in particolare dell’antica simbologia dei tarocchi, cerca di scoprire la piccola magia delle cose quotidiane. Questo è il suo romanzo d’esordio.

Link di Ibs e Amazon!

Buona lettura!! 😘

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!