Recensione “The kissing booth” di Beth Reekles

Sinossi

Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle. 

Dopo essermi innamorata di Elle e Noah nel film “The kissing booth” (soprattutto di Noah…), non ho potuto fare a meno di correre ad acquistare il libro! L’ho iniziato tra una lettura e l’altra per il blog, incapace di resistere visto come mi chiamava dalla libreria! Per chi ancora non lo sapesse, è la storia di Rochelle e Lee, migliori amici fin dalla nascita, talmente uniti da essere definiti gemelli, si raccontano tutto. Il bello arriva quando Elle inizia a frequentare Noah, il fratello più grande di Lee, sapendo che non è il ragazzo giusto per lei, per vari motivi. Sarà difficile tenerlo nascosto a Lee, e quando quest’ultimo verrà a scoprirlo… beh, ne capiteranno un po’.

Una lettura molto easy e scorrevole. La storia narrata nel libro è molto diversa da quella del film, le differenze sono tante e, per la prima volta in assoluto, mi duole ammettere che ho decisamente preferito il film al libro, molto più divertente!

Voto

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!