Recensione “Presa da due miliardari” di Jasmine Black, a cura di Maria Pina

Buongiorno readers! Vi lascio la recensione di Maria Pina del libro “Presa da due miliardari” di Jasmine Black.

Libro fornito dalla traduttrice ai fini di una recensione.

SINOSSI
Jill è sempre stata avvertita che la sua passione per il gioco d’azzardo prima o poi l’avrebbe messa nei guai. E adesso si trova davvero in guai seri. Ha perso una partita a poker contro due miliardari molto sexy e adesso la vogliono come vincita. Faranno a lei tutto ciò che desiderano…per un anno intero. Mentre si trova lungo la strada verso la sua nuova vita, in Italia, a bordo di una limousine color crema, Franco e Gianni mostreranno esattamente a Jill cosa significa essere vinta da due miliardari.

I protagonisti di questa storia sono Jill, Franco e Gianni. Sono giocatori di Poker. Jill perde e sarà la vincita dei due fratelli.

“Quella era la regola principe del mondo del gioco d’azzardo. Potevi perdere qualcosa. Potevi vincere qualcosa.”

Prima di iniziare a leggere ero consapevole della lunghezza del libro. Mi aspettavo come esordio il racconto dei tre che giocavano, invece mi sono ritrovata che Jill già attendeva i due per iniziare a saldare il debito.

Nel complesso è scorrevole, abbastanza coerente alla trama, non ho riscontrato errori.

Nonostante il costo irrisorio del libro non credo sia giusto che il 35% dell’opera comprenda pubblicità massiccia di altri libri. Tale situazione non l’ho digerita molto e mi ha fatto simpatizzare meno con la storia che in fin dei conti è un racconto erotico a tre che non ha neanche chissà ché di originale.

La trama invoglia a leggerlo sicuramente, ma sono rimasta delusa perché non ho trovato niente di nuovo e sorprendente nel libro, è stato svelato tutto nella trama.

Sicuramente l’autrice ci ha messo tutto il suo impegno e tanti altri ameranno la sua storia. La consiglio a chi non disturba il linguaggio spinto e ha voglia di leggere qualcosa di erotico che non gli porti via molto tempo.

Voto

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!