Lia Carnevale

Eccoci alla penultima presentazione di oggi!

Mi chiamo Lia Carnevale, ho 36 anni e vivo a Trapani insieme a mio marito e mio figlio. Sono originaria dell’Abruzzo, amo la mia terra e la montagna. Ho cominciato a scrivere per proteggermi dalla solitudine essendo figlia unica. Mi piace il tennis, prima lo praticavo ma ora non ho più molto tempo.

 

 

 

 

 

Pubblicazioni

Appartieni solo a me
Dopo essere scappata, lasciando il suo futuro sposo sull’altare, Melinda spera di trovare finalmente la libertà che cerca a New York. Purtroppo, però, proprio il giorno del suo arrivo, si ritroverà coinvolta in un gioco di potere e ricatti tra suo nonno e un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Simon Austin. Spaventata dalle minacce di quest’ultimo e da ciò che potrebbe causare alla sua famiglia, Melinda si ritroverà costretta ad accettare di sposare Simon, perdendo così la sua agognata libertà. Presto Melinda scoprirà che dietro a quel matrimonio, c’è un mondo di menzogne e segreti inconfessabili, in grado di distruggere ogni sua sicurezza e mettere a repentaglio quel fragile sentimento che lentamente sta nascendo tra lei e Simon.

Il FRI secondo Lia

Sono felicissima di partecipare al Festival perché è come sentirsi parte di una famiglia, autori e lettori tutti insieme in un’unica, indimenticabile, giornata.

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!