Intervista a Maura R.

Cari readers! Giovedì 24 maggio, Maura R. è stata ospite della pagina per un’intervista online!

Di seguito riporto le domande che le sono state fatte con le relative risposte! Assegnerò ad ogni persona un simbolo casuale, mentre quello di Maura sarà la farfalla!

Buona lettura!

 

 

 

 

 

📚Ciao Maura, benvenuta! Allora, ci racconti un po’ di te?

🦋Sono una donna che ama, ride, piange, ha i suoi momenti di “sclero quotidiano”…una sognatrice. 
Una moglie ed una madre .
Ma soprattutto una ribelle, lo sono sempre stata e lo sarò sempre ed è grazie a questo che ho raggiunto i miei obiettivi. Nella vita più mi hanno detto “Maura questo non riuscirai a farlo” tanto più mi sono intestardita e con tenacia ci ho provato e raggiungere i miei obbiettivi. Non è sempre andata come avrei voluto, ma non ho rimpianti.

📚Quando scrivi ascolti della musica oppure hai bisogno di silenzio?

🦋Adoro ascoltare musica, è una buona alleata durante la stesura ma in alcuni momenti necessito di scrivere in silenzio.

 

💥Oggi è già domani: nel senso che il tempo corre in fretta ed è inutile aspettare?

🦋Il senso è che il tempo è relativo che se desideri veramente qualcuno o qualcosa non devi rimandare “a domani” .

💥E se chi desideri sembra non essere destinato a te? XD se il tuo libro parla di questo lo compro subito.

🦋Leggi “A domani” e capirai! hai scritto bene “sembra” non destinato a te…Il destino non esiste … Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare.
Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci.
Da quanto siamo disposti a cedere, per avere. 
… Tutto dipende da noi.

💥Più che vero. Spesso ci si piega davanti ad ostacoli del tutto superabili

 

💧Ciao😙😍 il genere che ami e quello che non vorresti mai leggere. Dimmi x te quali sono.

🦋Ciao 😍, amo i Romance ho molto apprezzato alcuni fantasy e thriller, ho letto dark, Mm, forse non leggerei mai horror ma solamente perché morirei di paura!!! 😅😅😱😱😱

 

🍓Ciao….cosa vorresti far arrivare al lettore????

🦋Che siamo liberi e padroni della nostra vita. Le nostre scelte devono essere nostre, che nonostante tutto quello che può succederci è solo un momento. Mai abbandonare la speranza, mai smettere di credere che domani potrebbe essere diverso!

 

🌊Ciaoooooo. Hai trovato il tuo Leonardo nella vita????

🦋Tefforino decisamente sì! Dopo alcuni mesi dalla pubblicazione di A domani, ho avuto il coraggio di rileggere alcuni capitoli e mi sono resa conto che alcune caratteristiche di de Leonardo sono quelle del mio lui 😍 motivo per cui… non ve lo farò conoscere #mai🙄😂😂😂

 

🔥Ciao 😍 perché hai intitolato il tuo primo libro ‘A domani’?

🦋Ciao tesoro “A domani” perché se ami veramente qualcuno “devi saperlo lasciare andare”… “devi” essere in grado di esserci anche aspettando. A domani è la promessa di esserci qualunque cosa accada.

 

❄Ciao Maura, cosa vuoi trasmettere ai lettori?

🦋Ciao, ho terminato A domani con queste parole… Il destino non esiste … Tutto dipende dalle scelte che siamo in grado di fare.
Da quanto siamo pronti a rischiare, a lottare, a crederci.
Da quanto siamo disposti a cedere, per avere. 
Tutto dipende da noi.

siamo liberi e padroni della nostra vita. Le nostre scelte devono essere nostre, che nonostante tutto quello che può succederci è solo un momento. Mai abbandonare la speranza, mai smettere di credere che domani potrebbe essere diverso! 

 

🍅Ciao Maura, una volta giunta alla fine di questa tua avventura, quale personaggio ti e` rimasto nel tuo cuore, di chi hai sentito la mancanza? 
Dovendo descrivere questa storia con soli tre aggettivi, quali sceglieresti?
Qual e`stato il passaggio piu` difficile( nel caso ci fosse stato)e il piu` bello che tu abbia descritto in questa storia? 
Quale frase, da te scritta in questa storia, ti e` rimasta nel cuore, quella in assoluto che senti piu` tua?

🦋Ciao, nel cuore li porto tutti. Sceglierne uno non sarebbe corretto, ogni singolo personaggio ha reso questa storia quello che è. Passionale, ironica, sentimentale. Il personaggio più difficile Andrea che è la protagonista femminile, spigolosa e fragile. Talvolta contraddittoria ma certamente un donna determinata. Il più bello: io adoro l’ironia, e l’amicizia per me è un valore assoluto certamente Berni. (personaggio secondario)

 

Eccomi, buon pomeriggio a tutte. Maura che cosa hai provato quando hai scritto fine alla tua duologia? Quando era pronto per noi Lettori…

🦋Difficile dire cosa ho provato. Ero felice perchè ero riuscita a portare a termine un percorso, ma “lasciarli andare” per me è stato traumatico. Mi mancheranno sempre, loro facevano parte della mia quotidianità, hanno colmato la mia solitudine…avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, hanno fatto in modo che io conoscessi Voi ❣ Non saprei dirti se il lettore fosse pronto a questa evoluzione, ma ritengo che la “storia” è di chi la scrive… io li ho ” visti e sentiti così”, non potevo scriverla diversamente.

 

🍉Come influisce la tua scrittura nella tua vita?

🦋La scrittura ha molta importanza per me, è il “mio momento esclusivo”. Non sempre andiamo d’amore e d’accordo, ma questo non toglie il fatto che amo scrivere!

🐬Ciao Maura, secondo te cosa non dovrebbe mai mancare in una bella storia?

🦋Da lettrice mi aspetto sempre di provare un brivido, un’emozione. Mi aspetto che le parole di quel libro, mi lascino un momento di riflessione.

 

🐆Ciao Maura, nei tuoi progetti c’è un altro libro? Mi piacerebbe mooolto

🦋Ciao, al momento idee confuse,nulla di concreto. Vedremo. 

 

 

Grazie mille a Maura R. per essere stata con noi qualche ora, e in bocca al lupo per il futuro! 😘

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Facebook Comments
Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attenzione!

NON SI ACCETTANO PIÙ RICHIESTE DI RECENSIONE!

 

TI PIACEREBBE COLLABORARE CON NOI?

Sei un amante della lettura, ti piacerebbe provare recensire e unirti al nostro staff?

Contattaci per email o tramite modulo nella sezione Contatti, inviaci una breve presentazione e una recensione di prova di un libro a piacere! Ti risponderemo il prima possibile!