Francesca C. Cominelli

E per ultima, ma non ultima… 

Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una ragazza di venticinque anni, nata nel 1993 in un piccolo paese vicino al Lago di Garda in cui vive insieme alla famiglia. Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura. È una neolaureata in Economia, ma questo non le ha impedito di dedicare la sua vita alla scrittura. È una sognatrice incallita ed è proprio grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui. È cresciuta con la lettura, è sempre stata una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d’altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo.

 

 

 

Pubblicazioni

La mia fine, il mio inizio: Destini Segnati (Destiny Trilogy Vol.1)
Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo. Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione. Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.
La mia fine, il mio inizio: Destini Intrecciati (Destiny Trilogy Vol.2)
Quando la vita della donna che ami è appesa a un filo, il tempo diventa essenziale. Vorresti non averlo sprecato. Vorresti aver potuto fare di più. Vorresti… È proprio così che si sente Jared Cooper, il bel cowboy di Houston, dopo il grave incidente di Amanda. La bella newyorkese, infatti, si trova tra la vita e la morte, e sarà proprio questa situazione che la porterà a fare un viaggio onirico nei meandri della sua mente. Viaggio che le farà mettere in discussione tutto quello che le è capitato da quando si è trasferita a Houston. Anche in questo secondo volume, il destino metterà il suo zampino. E come se questo non bastasse, un ragazzo misterioso, fin troppo gentile, porterà non poco scompiglio nella vita di Amanda… e anche in quella di Jared. Tra separazioni, fughe e rose nere, i due protagonisti riusciranno finalmente ad avere la meglio sul destino?
La mia fine, il mio inizio: Destini Legati (Destiny Trilogy Vol.3)
Basta poco per sconvolgere una vita. Alzare lo sguardo il momento sbagliato… Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo… Premere un grilletto… Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati. Ma non sempre il destino va come vorremmo. I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti. Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli… Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared.

Il FRI secondo Francesca

Sono davvero molto entusiasta di partecipare a questo evento tutto italiano e tutto romance. è una grande opportunità per riunire autori e lettori, ma soprattutto persone che amano il romance in ogni sua sfumatura. è come un grido che il romance è vero, reale e forte, molto più di quanto molte persone pensino.

Contatti

Profilo Facebook – https://www.facebook.com/francy.cominelli

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/DestinyTrilogy.ChiccaCominelli/

Gruppo Facebook – https://www.facebook.com/groups/ilranchedeisogni/

Profilo Instagram – @chiccafracominelli

 

 

 

Facebook Comments
Like
Precedente Lia Carnevale Successivo Segnalazione "The Storm Chasers - I Cacciatori di Tempeste" di Amber Rose

Lascia un commento