“Forte come la morte” di Laura Rocca – Cover Reveal

Buongiorno, readers! In quanti stavano aspettando di vedere la cover del nuovo fantasy di Laura Rocca? Io sì, e secondo me è stupenda!

Senza troppi indugi, ecco la cover! E poco dopo tutte le info riguardanti il suo nuovo libro!

Titolo: Forte come la morte – (Of Vices and Virtues)

Autrice: Laura Rocca
Genere: Fantasy Romance

Dove acquistarlo: Su Amazon dal 17.07

Data uscita: 17/07/20
Sito autorelaurarocca.it

Pagina: facebook.com/LauraRoccaAutrice/

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=sfZp33NXcJI

Trama

Il mio tocco, per un umano, potrebbe sembrare un salto in paradiso, ma in realtà serve ad alimentare la fornace dell’inferno.
Non sono una dei buoni.
Mi chiamo Lilin, sono una succuba, una femmina di demone e tutti conoscono il mio nome.
Mancano pochi giorni alla mia prova, quella che segnerà il mio ingresso nella gerarchia dei demoni adulti e tutta Inferorum Anguem ha grandi aspettative su di me, soprattutto mio padre. È lui ad aver scelto l’umano sul quale dovrò scatenare il mio potere attraverso il Velo dell’inconscio.
Poi lo vedo e niente è come mi aspettavo.
Il mio orgoglio, il mio desiderio di primeggiare, di superare la prova e adempiere al mio compito perdono importanza.
So che dovrei solo fare il mio dovere, quello per cui sono stata educata sin dalla nascita, so che disobbedire a mio padre potrebbe equivalere a una punizione eterna dalla quale non avrei scampo, ma resistere a queste emozioni violente che scaturiscono dal nulla mi è impossibile e poi… non sono fatta per l’obbedienza.
Quando, però, il mio mondo si capovolge del tutto riempiendosi di altre strane coincidenze, ho la certezza che dietro ci sia molto più di ciò che sento per lui.
Ci metto poco a comprendere che il patto, quello che tiene insieme la fragile alleanza che abbiamo stipulato con gli angeli, sta per andare in frantumi.
Mi chiamo Lilin, sono un demone e, a quanto pare, dipende da me la salvezza del mondo.

Facebook Comments
Like
Precedente "Il sussurro delle api" di Sofia Segovia - Review Party Successivo "Gioco d'amore" di Mathilda Blake - Recensione

Lascia un commento