Elena Russiello

Continuiamo con…

Mi chiamo Elena, ho 30 anni e vengo da Roma. Prima di essere un’autrice sono una divoratrice di libri, fin da piccola mi chiudevo dietro le pagine di un libro e qualche anno fa ho capito che scrivere era quello che amavo di più fare. Sognare, avere la possibilità di far sognare, è quello che mi rende felice. Oltre a questo sono una divoratrice di serie tv e film, non posso farne a meno, quando qualcosa mi appassiona non resisto.

Pubblicazioni

Non m'innamorerò mai di te (Serie Fighters Vol. 1)
COSA SEI DISPOSTO A FARE PER PROTEGGERE CHI AMI? Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un’arma a doppio taglio. Con l’amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali. Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L’attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l’amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.
Inciso sulla pelle (Serie Fighters Vol. 2)
“Un ragazzo meraviglioso e forte incontra una giovane donna spaventata…” Alyson studia economia al college di Seattle e lavora alla caffetteria vicino il campus. Sembrerebbe una ragazza normale, un po’ schiva, con la puzza sotto al naso, ma è tutta apparenza. Sotto la sua aria da dura nasconde un segreto, delle mancanze, un passato che continua a tormentarla. Jason McGive è il suo opposto. Sicuro di sé, studente di legge, e giocatore di football. Le donne non gli mancano ma solo una è in grado di innervosirlo, confonderlo e fargli battere il cuore. Alyson e Jason. Baci appassionati e fughe improvvise. Giornate passate ad odiarsi, mettendo le distanze e notti buie che li faranno incontrare. E una domanda aleggia nei loro cuori. Può bastare una notte per cambiare due vite?
Questo è il nostro tempo (Serie Fighters Vol. 3)
“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.” Lily Moore ha vent’anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre. Un per sempre a cui non crede più. Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l’unica persona che l’ha sempre sostenuto. Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà. Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.
Tra le tue braccia
L’amore ha bisogno della fiducia, talvolta è insopportabile, si fa insistente… La vita non va sempre come pensiamo o speriamo, ad un tratto tutto quello che si è sempre desiderato non è più quello che si vuole e Ryan Evans lo sa bene. La sua esistenza viene sconvolta dal suo ex allenatore di football che gli propone di allenare la nuova squadra del campus e da Leila, una ragazza enigmatica e disinibita che piomba nella sua vita portando problemi e complicazioni. Hope Lee è schietta, ha un carattere difficile e ha il difetto di non chiedere mai aiuto ma di darlo incondizionatamente. È una ragazza che ha imparato a fare i conti con la vita troppo presto e, messo un punto al suo passato difficile, abbandona la donna che negli ultimi anni è stata la sua famiglia, per dimostrare agli altri, ma sopratutto a se stessa, che può farcela da sola. Ryan e Hope si troveranno a fare i conti l’uno con la presenza costante dell’altra, ben presto si renderanno conto che hanno passato troppo tempo lontani, cercandosi, desiderandosi, e che ora è tempo di smetterla. Non sanno però che il passato può tornare prepotente e che distruggerli può essere facile se non sono insieme. Niente è come sembra, le persone nascondono la verità, celandosi dietro bugie, omissioni e sotterfugi. Tutti i segreti verranno a galla, tenteranno di allontanarli, di dividerli per sempre, e sarà difficile per entrambi non cedere alle ombre del cuore. L’indifferenza genera attrazione e quest’ultima è un’arma a doppio taglio: il solo sesso tra persone, forse destinate, fa presto a tramutarsi in amore e più urli al cuore di lasciar perdere più lui resta frastornato dai sentimenti, accorcia le distanze di sicurezza e fa deporre le armi.
Un principe quasi azzurro
Vogliamo il bravo ragazzo, ma alla fine scegliamo sempre il cattivo. Lui non è per niente romantico. E’ diretto, maschilista e scorbutico. Lei è sbadata, testarda, estremamente dolce. Ma non crede nell’amore. Non si sopportano, eppure… Lui corre sempre in suo aiuto e lei è sempre in prima fila per sentirlo cantare. Come finirà? Divertenti e appassionanti, Marco e Giulia vi faranno innamorare!
Ti porto nel mio cuore
Un paesino di mare e una grande città. Aurora ha scelto di dedicare la sua vita al lavoro, mettendo da parte il divertimento, gli amici e soprattutto gli uomini. Un giorno riceve una telefonata che la costringerà a tornare nella sua città d’origine e ad affrontare gli spettri del passato. Andrea ha raggiunto il successo che tanto desiderava. La sua vita è piena di soddisfazioni, di feste, di donne e di denaro. Niente e nessuno può fermarlo. A miglia di distanza c’è solo una persona che li lega e che sconvolgerà i piani. Due vite segnate che si incontrano e si scontrano, due mondi diversi che lottano per prevaricare l’uno sull’altra. L’amore saprà vincere sul dolore?
Live - Il coraggio di amare
I miracoli esistono e alle volte ci appaiono sotto forma di persone. Un volo che porta da New York a Roma, lottare per quello che più si desidera, affrontare le proprie debolezze. Crescere. Ricominciare. Elly, Ricky, Tommaso e Sara non si conoscono, non si sono mai incontrati, eppure il destino sta per bussare alla porta e unire per sempre le loro vite. Lacrime. Dolore. Sogni infranti e cuori spezzati. Troveranno il coraggio di amare ancora? “Ti amo perché rappresenti la mia fine e dopo di te nulla sarà più così importante.”
Vacanze d'amore
Come ogni anno Aria si ritrova a festeggiare il Natale in compagnia della sua amorevole famiglia e come ogni anno l’aspettano richiami all’ordine, domande scomode e cibo a volontà. Una nonna che la rimpinza di cibo, ma al contempo le intima di non ingrassare, e la vorrebbe sposata con tanti figli al seguito. Un fratello donnaiolo che la vorrebbe allontanare dalla retta via. Due genitori che ancora faticano ad accettare il suo trasferimento. Per staccarsi dall’ingombrante famiglia decide di disertare e accetta l’invito della sua migliore amica. Dove andranno? In un romantico e innevato chalet di montagna. Situazioni imbarazzanti, baci rubati e gelosie infuocate: questo e molto altro nelle folli “Vacanze d’Amore” di Aria.
Quando meno te lo aspetti
Due caratteri forti, due persone testarde. Per uno strano scherzo del destino, Alice ed Eric, si trovano ad affrontare una convivenza…forzata! Cupido scocca la sua freccia al momento sbagliato o… in quello giusto?
Una vacanza per amare ancora
Mia e Gianluca si sono innamorati a prima vista, ma il fuoco tra i due è andato via via affievolendosi col tempo, soprattutto a causa del lavoro di lei. Mia sta dando il massimo per lo studio di avvocati con cui collabora ma ha finito per allontanare tutti: gli amici, la famiglia e persino quel dolce ragazzo che non ha mai battuto ciglio a ogni sua mancanza. La loro storia sembra essere agli sgoccioli e Gianluca le dà un ultimatum: se non fa qualcosa per cambiare, lui la lascerà. Capita proprio a poche settimane da un viaggio programmato a Innsbruck, dove volevano festeggiare San Valentino. Nessuno dei due però è disposto a cedere il biglietto all’altro, così si ritrovano a partire in vacanza insieme da ex. Il rancore e l’odio che entrambi provano l’uno per l’altra li porta a una guerra a colpi di gelosia, bisticci, accuse e malintesi. Entrambi vogliono rovinare la vacanza all’altro ma la convivenza forzata farà scoppiare scintille di tutt’altro genere… Tra loro due sarà una battaglia. Vincerà l’amore o l’odio?

Il FRI secondo Elena

Credo che il Festival del Romance sia una grande opportunità per gli autori ma soprattutto per i lettori, per far sì che possano incontrare e conoscere nuove persone, relazionarsi con chi, come loro, ama i libri. Dare spazio e importanza a una fetta di autori italiani è un passo in avanti, un modo per valorizzare il made in Italy, persone che valgono e che magari, per chissà quali ragioni, vengono accantonate.

Contatti

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/ElenaRussielloAutrice

 

 

Facebook Comments
Like
Precedente Giulia Borgato Successivo Segnalazione "La stirpe dei divoratori" di Gianluca Villano

Lascia un commento