Cover Reveal “Respiri” di Lucy Dale

Buongiorno readers! Oggi partecipiamo al CR di “Respiri” di Lucy Dale, una raccolta di poesie in uscita il prossimo 10 aprile.

Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali. 

SINOSSI
“Un solo, singolo respiro ed è subito vita. Da quel primo meraviglioso momento tanti altri se ne susseguono a scandire il nostro tempo, a colorare le nostre emozioni. Non ce ne rendiamo conto, eppure sappiamo con precisione quando abbiamo bisogno d’aria, se ci sentiamo soffocare dal mondo intorno a noi e chiamo solo un attimo, un respiro, per un po’ di tregua. Quando il cuore viene colto da un sussulto, allora quell’unico respiro non basta per far fronte alla tempesta alle sue porte, e ce ne vogliono molti altri, un’infinità di respiri dai colori pù svariati a illuminare con sfavillante magia il senso di tutto ciò che siamo”.
Di questo si compongono le pagine dei miei versi: di respiri, emozioni, aliti di vento che sussurrano segreti, brezze che sanno cullare e dare conforto, raffiche che spazzano via ogni cosa, soffi silenziosi che nonostante tutto, ci riportano in superficie.

L’autrice

Lucy Dale (1988) nasce in un paesino della provincia di Caserta, da padre muratore e madre casalinga. Di carattere timido e introverso, trova il suo modo di esprimersi attraverso il canto sin dalla più tenera età. Frequenta con ottimi risultati le scuole obbligatorie e la sua amicizia con molte poetesse emergenti e scrittrici, le infonde più fiducia in se stessa e in quello che scrive, tanto che grazie all’incoraggiamento ricevuto, nel 2015 inizia la sua avventura come autrice e poetessa.

Contatti:
Amazon www.amazon.com/author/lucydale
Fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100009517699212
Pagina fb https://www.facebook.com/lucydaleautrice/
Instagram @lucydale.poet

Facebook Comments
Like
Precedente Segnalazione "Promettimi che sarà per sempre" di Lisa Destiny Successivo Vigevano, 16/03/19 Presentazione #cucitialcuore di Francesco Cannadoro più recensione

Lascia un commento