Cover reveal “Brianna di Wias” di Daniela Jannuzzi

Hola readers, oggi partecipiamo al CR di “Brianna di Wias” di Daniela Jannuzzi, edito dalla Literary Romance! Si tratta di romance storico medievale in uscita il prossimo 15 novembre.

Materiale fornito dalla casa editrice a fini promozionali. 

SINOSSI
La vita non è stata generosa con Brianna di Wias. Rimasta orfana di madre alla nascita, non è che una ragazzina quando è costretta a dire addio anche al padre. Da quel giorno, l’unico obiettivo di Brianna diventa quello di salvare la sua gente perché nessun bambino sia più costretto a patire ciò che ha sofferto lei.
In una terra devastata da guerre e miseria, la sua unica fonte di gioia è rappresentata dall’amore che vede sbocciare e crescere tra la cugina Tallia e Rori, suo amico d’infanzia.
Confortata da quell’affetto, ella vive una doppia esistenza: di giorno aiuta alla fattoria degli zii, ma di notte cerca in tutti i modi di sabotare i piani del terribile re Oghren.
Il destino, però, ha in serbo un’amara sorpresa: ben presto, il suo cammino si scontra con quello di Sir Gareth di Leithian, temuto guerriero al soldo della corona.
L’odio che prova per quest’uomo, a cui imputa le misere condizioni in cui versa la sua gente, finisce per consumarla. Ma non sarà solo contro di lui che si troverà a combattere: un sentimento mai provato prima, nascerà dentro di lei. Riuscirà l’amore a prevalere sull’odio?
Mentre l’eco di un’antica profezia risuona tra la foresta e le fredde pietre del castello di Black Storm, Brianna si troverà a dover scegliere tra la sua felicità e il destino della sua gente.

Facebook Comments
Like
Precedente "Nemici per scelta, amanti per caso" di Asia Rebecca Casalboni - Recensione Successivo "Fiori di campo - La linfa dell'anima"di Martina Ghirardello - Recensione

Lascia un commento