Blog Tour “I destinatari” di Elisa Piccinelli, Prima Tappa

Hola readers! Oggi il blog ha l’onore di aprire il BT dedicato a “I destinatari” di Elisa PIccinelli, organizzato da La Gilda delle Blogger.

La prima tappa prevede la presentazione del libro e dell’autrice, quindi… iniziamo!

Titolo: I destinatari
Autrice: Elisa Piccinelli

Genere: Fantasy/Young Adult
Data di uscita: Giugno 2018
Editore: Self Publishing
Numero di pagine: 340

Formato: Ebook e Cartaceo 
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/I-Destinatari-Elisa-Piccinelli/dp/B07F5GJTHW

SINOSSI
L’incredibile avventura di Emily comincia alla sua morte quando, catapultata in un mondo del quale ignorava l’esistenza, viene messa davanti a tre possibilità: Reincarnarsi, rimanere Anima Semplice o diventare Destinatario. Scelta la terza opzione, Emily si trova fra le mani la vita di un essere umano da monitorare, il suo Protetto Alexander. Una volta scoperto che anche un sistema apparentemente perfetto può avere le sue falle, Emily imparerà ad affrontare le prove che la sua nuova esistenza le presenterà, tra mille difficoltà, nuove amicizie, cambiamenti drastici e un amore impossibile.

Chi sono: Elisa Piccinelli
Come sono: 
Chiacchierona quando mi sciolgo, ma in verità sono introversa. Sono insicura, alla mano, affettuosa, semplice, testarda, precisa, solare e permalosa. 
Occupazione: Mamma, scrittrice e traduttrice.
Dove ho vissuto: A Grossetto, Londra, Gangelt e Ferrara

Studi: Liceo linguistico, laurea in Lingue professionali alla Westminster University, Master in traduzione alla Middlesex University.
Dove vivo: A Ferrara da un paio di mesi (prima vivevo in Germania).
Cosa mi piace guardare: Grey’s Anatomy, This is us, Agent of S.H.I.E.L.D., Game of Thrones, Modern Family, XFactor, Big Little Lies.

Cosa sto leggendo: “Il sognatore” di Laini Taylor.
Cibo preferito: Tutto, in particolare gelato, cioccolata, pasta, pizza, verdure, patatine, hamburger pieni di salse e i tortelli maremmani.
Odio: Le bugie, le persone disoneste, le spine dei pesci, il freddo, il vento, gli animali che strisciano e le persone che urlano.
Amo: Il mare, il caldo, le persone solari e positive, la mia famiglia, i miei amici, i cani, i giochi in scatola e i prodotti di cartoleria.

L’autrice ci ha fatto una bella sorpresa! Ecco a voi un video in cui presenta se stessa e il BlogTour!

Bene, la nostra tappa si conclude qua, ma vi invito a passare dagli altri blog che partecipano al BT per scoprire le loro tappe!
Un grosso in bocca al lupo all’autrice!

E non perdetevi il Review Party che si terrà il prossimo 5 dicembre!


Materiale fornito dall’autrice a fini promozionali. 

Facebook Comments
Like
1
Precedente Review Party "Una scrittrice troppo bugiarda" di Eveline Durand, a cura di Maria Pina Successivo Segnalazione "Non lasciarmi mai andare" di Katy Regnery

Un commento su “Blog Tour “I destinatari” di Elisa Piccinelli, Prima Tappa

Lascia un commento